Trofeo Bebe Vio e art4sport

By March 30, 2017News
Img_sito-02

Il 9 aprile si terrà il primo Trofeo Bebe Vio e art4sport: una gara di sci a squadre, organizzata in collaborazione con la Scuola Sci Cortina, che avrà come protagonisti Bebe Vio e i ragazzi di art4sport, onlus nata con l’obiettivo di supportare a livello pratico/organizzativo le famiglie di bambini protesizzati per permettere loro di giocare e divertirsi quotidianamente attraverso l’attività sportiva.

L’appuntamento, in programma sulle piste delle 5 Torri a partire dalle ore 10.00, si inserisce tra gli incontri aperti al pubblico del weekend che Cortina dedica ad art4sport. La competizione, aperta a tutti, vedrà come protagonisti concorrenti appartenenti a diverse categorie (baby, cuccioli, ragazzi, juniores e seniores) divisi equamente in 12 squadre, fino a un massimo di 15 partecipanti ciascuna. Ogni team sarà capitanato da uno dei ragazzi di art4sport e concorrerà alla realizzazione di un obiettivo comune: vincere insieme, ma soprattutto trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e del divertimento. A seguire, la premiazione della squadra vincitrice e il pranzo di chiusura della gara presso il Rifugio Bai de Dones.

È possibile iscriversi presso la sede della Scuola Sci Cortina – situata in Piazzetta San Francesco 8 a Cortina d’Ampezzo – oppure online. La quota d’iscrizione è pari a 15,00 € e tutto il ricavato raccolto sarà devoluto in beneficenza all’associazione art4sport. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 aprile 2017.

Leggi il regolamento e iscriviti subito qui, ti aspettiamo!