Ghedo Speed Contest

By March 17, 2017News
Img_sito

Il prossimo 16 aprile alle ore 10 prenderà il via la terza edizione del Ghedo Speed Contest: l’emozionante gara di velocità sulle nevi del Faloria (pista Tondi), organizzata dall’A.S.D. Kristian Ghedina Ski Team con il supporto tecnico di M’Over e il supporto istituzionale della Fondazione Cortina 2021, che avrà come protagonista Kristian Ghedina e quanti vorranno provare a batterlo in velocità.

La sfida sarà alquanto entusiasmante: Kristian scenderà per primo e stabilirà la velocità da superare per vincere, a seguire tutti gli iscritti alla gara potranno cercare di battere il suo tempo.
Verranno stilate due classifiche: oltre a quella relativa alla velocità raggiunta all’arrivo, ci sarà anche quella per premiare chi riuscirà a percorrere nel minor tempo possibile i primo 50 metri del tracciato.

Diversi i premi in palio, tra cui una giornata sugli sci con Kristian Ghedina, gadget targati Cortina 2021 e dei biglietti per la tappa di Coppa del Mondo di Sci di Cortina 2018! A fine gara le premiazioni, che si terranno presso la terrazza del Rifugio Faloria.

È possibile iscriversi direttamente a questo link o presso la sede di M’Over in Piazzetta San Francesco 2, nel pieno centro di Cortina d’Ampezzo.

La quota d’iscrizione è di 20,00 €.

Il ritiro dei pettorali di gara è previsto per sabato 15 aprile (8.30 – 12.30 e 15.30 – 19.30 presso la sede di M’Over) oppure per domenica 16 aprile (8.30 – 9.45) presso la partenza della Funivia Faloria.

I partecipanti, in possesso del proprio pettorale di gara, avranno il diritto di acquistare alla partenza della Funivia Faloria uno skipass giornaliero a soli 24,00 €.
Inoltre sarà a loro riservato uno sconto del 20% sul pranzo consumato al self service del Rifugio Faloria.

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per iscriverti.
Clicca qui per leggere il Regolamento completo della manifestazione.

Ringraziamo gli Sponsor che hanno permesso l’organizzazione di questo evento: Bortolomiol, Gemme di Bontà e Neon Optics.